Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 31 marzo 2017

Un giorno e mezzo a Mallorca!

Chi mi segue da un po' può forse immaginare di cosa parlo. Forse forse forse ce l'abbiamo fatta! Scrivo forse perché l'avvocato sta facendo il suo lavoro e controllando tutte le carte, ma poi, se tutto è a posto, potrebbe essere nostro! Dovrei aspettare a raccontarlo, se poi non sarà? Ma mi son detta, se non sarà ricorderò comunque questa avventura, noi ce l'abbiamo messa tutta!

Mallorca

È andata veloce. Giovedi scorso ci accorgiamo che stanno vendento una "perla", prendo contatto, mi mandano le foto. Io e il mio bello parliamo, parliamo, parliamo, calcoliamo, pianifichiamo per un intero fine settimana e poi decidiamo di avventurarci. Prendiamo i biglietti di aereo. Si esce mercoledi alle 2.30 del mattino, l'aereo decolla alle 6.00 da Copenaghen. Alle 9.00 siamo a Palma. Affittiamo una macchina e andiamo. Alle 11.00 siamo al suo interno, controlliamo tutto, avanti e dietro in tutte le stanze per tre ore. Alle 14.15 pranziamo!! No, dico! Alle 14.15!! Qui in Svezia si pranza verso le 11.30 - 12.00. Alle 15.30 incontriamo l'avvocato e si va, decidiamo di procedere per l'acquisto. Giovedi (ieri) si vola verso Copenaghen e per le 22.00 siamo di nuovo a casa. Stanchi, frastornati e con una marea di scartoffie da preparare. Non è ancora nostro, ma se tutto è a posto lo sarà tra non molto.

Io in piazza a Mallorca

Una piazza a Mallorca

Ci ha accolto un sole fantastico, come neanche in estate lo vediamo quassù. Che caldo, dicevo. Come faremo d'estate lì? Intanto mi immagino scendere le scale di casa e uscire nella "mia" nuova piazza. Comprare il pane al panificio e la frutta al mercato che mi hanno detto essere domenicale. Sedermi sulla panchina e guardare semplicemente la gente al rumore dell'acqua, che al centro della piazza c'è una fontana. E poi magari una volta che sappiamo di poter andare lì quando vogliamo allora ci sentiremo bene anche in Svezia...sarebbe fantastico!

10 commenti:

  1. Questa si che è una bella notizia.
    Vedrai che tutto andrà nel verso giusto. Tanti auguri per la vostra nuova avventura tanto desiderata.
    Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, speriamo che non ci sia niente di strano e che l'avvocato ci dia l'OK per dare l'acconto :-)!

      Elimina
  2. Evviva ❤ evvivivivissssima !!! Buon divertimento Oriana ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh grazie Laura, diventerò "isolana" come te :-).

      Elimina
  3. Grande ragazzi,bello bello bello si dai , cambiare un po'le cose ti farà bene... e poi il posto è bellissimo.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi primi tre mesi del 2017 sono successe proprio tante cose! I cambiamenti mi piacciono :-).

      Elimina
  4. Wow che notiziona!!!
    Un primo passo verso una nuova vita?
    Comunque sia, auguri di cuore ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisella! E forse un primo passo verso un nuovo blog :-).

      Elimina
  5. è il caso di dire che saresti signora al nord e al sud dell'Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora???? Ahhh non me lo ricordare, ormai sono una signora! Ma devi sapere che qui in Svezia si è sempre ragazze, a tutte le età. Però lo so, "al sud" mi chiamano signora, lo so! Sigh! Per capire cosa intendo leggi qua

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...