Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 27 marzo 2017

Un mulino a Hässleholm

Oggi sono stata in ufficio. La quarta volta dall'operazione. Il capo non dice niente, non chiede niente e io continuo a lavorare da casa. Come vi ho raccontato mi trovo bene. Risparmio più di un'ora di viaggio e lavoro meglio e più concentrata. Oggi dopo pranzo avevamo la riunione del distretto e vi dico che senza mentire ho passato tutta la mattinata a parlare con i miei colleghi. Alcuni non li avevo incontrati da prima dell'operazione e uno ad uno sono venuti a chiedermi come va. Insomma non sono riuscita a combinare niente. Poi c'è stata la riunione e poi la festa di pensionamento di un collega e alla fine sono stata costretta a lavorare stasera da casa per riuscire a fare alcune cose che dovevo fare 😂.

Mulino al parcheggio di Hässleholm
Mulino al parcheggio di Hässleholm

Mulino al parcheggio di Hässleholm

Per i pasti ho copiato ieri, yogurt e frutta a colazione e riso in bianco a pranzo, questa volta 200 grammi. Però non come qualcuno ha commentato nel post precedente, con olio e parmigiano. Io quando dico riso in bianco intendo senza niente! Bollito, scolato e mangiato assolutamente senza condimento 😋. Poi però alla festa di pensionamento ho ceduto. All'inizio mi ero trattenuta, tutti mangiavano le varie bontà di dolci che c'erano. Io ho detto "no grazie" a tutto e me ne stavo lì con il mio bicchiere di acqua. Poi ho ceduto, c'erano dei dolci senza lattosio e senza glutine e mi sono detta provo...non l'avessi mai fatto! Pensavo dai dolori di non riuscire a tornare a casa! Domani si va di nuovo di riso...in bianco!

4 commenti:

  1. Povero mulino! )-:
    Speriamo trovi uno sponsor generoso che lo faccia rimettere "in sesto"! (-:
    Per lo stomaco... anche nei periodi nò, è dura resistere alle tentazioni!!! )-:|(-:| Ili.

    RispondiElimina
  2. Porc~}#%><*^£! Insomma porca miseria al mal di stomaco ;(

    RispondiElimina
  3. ....alla fine odierai il riso!!!! :)) Oriana! Dai che magari, insieme al ricettario ti manderò una bella ricetta da preparare ......con il riso, ovviamente!!!!!!! Light! Senza olio e burro!!!! Mandami il tuo indirizzo così posso dire anche io di aver una amica nei dintorni di kristianstad!!!! Hai indovinato il mio dolce! Lo dicevo io che era troppo semplice!!!!
    Buona giornata, di lavoro, di sole, di mulini (bellissimi!)....e di riso! (nel senso di risate, eh! cosa avevi capito????)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...