Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 10 aprile 2015

Guai a chi tocca il mio ribes!!

Ho un solo cespuglio di ribes, e l'anno scorso, quando mi ero dimenticata di coprirlo con una rete, gli uccellini si sono mangiati la maggior parte dei frutti, proprio mentre io mi godevo dei bellissimi giorni di vacanza "all'estero". Ci avevo ricavato 160 miseri grammi di ribes.

Ora sta lì, a mettere le foglioline ma qualcuno sembra "strusciarcisi" contro, io non ho ancora visto chi, ma come per i tulipani, se lo/li becco mi sentono!!

Cespuglio ribes

Cespuglio ribes

3 commenti:

  1. senti, ad Allau i tronchi son pieni di sfregi così, ma sono i cervi che si limano le corna. Non è che anche da te ...? renne???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho pensato a qualcosa del genere...ma non ho visto "nessuno". Certo saranno venuti mentre ero al lavoro, mannaggia a loro :-)

      Elimina
    2. Allora Laura, il nostro amico che è venuto in visita ieri mi ha detto che potrebbero essere i caprioli, credo che sia vero, ogni tanto vengono a farci visita e chissà che combinano quando io sono al lavoro!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...