Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 9 aprile 2015

Scilla in fiore

Eccola fiorita! A colorare il giardino di blu!

Scilla in fiore


Pochi giorni a Roma ed ecco la sorpresa! Lo dicevo già l'anno scorso, da voi fiorisce di tutto ma qui da me va più lento...malgrado faccia più caldo qui che da voi :-). Intanto la scilla ha invaso la mia piantagione di fragole ed in attesa del loro rosso ci godiamo il blu.

Scilla in fiore
Scilla in fiore nella piantagione di fragole

E in quel blu ho intravisto già del giallo :-). Magari domani sarà fiorito!!

Scilla in fiore

6 commenti:

  1. Che meraviglia!! Da me ogni tanto (visto la dimensione del fiore) mi perdo la fioritura... Da te è praticamente impossibile non vedere quel tappeto blu!!!!! Spettacolo! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è l'unico posto nel mio giardino dove stanno fiorendo :-)

      Elimina
  2. Ma che meraviglie questi fiorellini. Che colore incantevole!!!
    Un abbraccio
    FRancesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...