Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 11 aprile 2015

Da una sella...

...vedo tantissimo. Nei miei giri in bicicletta vedo il cambio delle stagioni. Gli alberi mettere le foglie e perderle, altri restare sempre verdi. Vedo i campi cambiare colore, ingrossarsi e donare frutti. Il sole scomparire e riapparire. Mi perdo nei miei pensieri percorrendo strade deserte. Dalla sella della mia bicicletta vedo passare gli anni con tutti i loro colori...e alla fine, riguardando le foto, constato che è un bel vedere :-)

In bicicletta
Oggi

In bicicletta
Oggi

In bicicletta
In agosto

In bicicletta
In marzo

In bicicletta
In giugno

In bicicletta
In ottobre

10 commenti:

  1. Anche io sono affascinata dagli alberi e dal loro mutare!Grazie!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Anche io sono affascinata dalla natura, dal suo mutarsi con le stagioni, dalle sorprese che gli alberi sanno donare. Ma, lo confesso, di queste tue foto mi hanno affascinato soprattutto le strade: da brava lombarda, in fila praticamente per ogni cosa, mi sono subito chiesta "ma che densità di popolazione hanno lassù?"! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti metto qui un po' di dati. L'Italia ha una superficie di circa 301 000 km2, la Svezia 450 000 km2. In Italia ci sono circa 60 milioni di abitanti (legali), in Svezia circa 9,5 milioni (legali). In Italia 202 ab/km2, in Svezia 20 ab/km2. Pensa che a me la Svezia sembra affollatissima :-)

      Elimina
  3. - Certo il nord (Luleà)... è meno abitato, ma poi il sole che già tanto ti manca?... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io che volevo trasferirmi lassù, meno male che non lo ho fatto!! :-)

      Elimina
  4. Si, è vero. E' proprio un bel vedere!!!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Che foto meravigliose!!! Concordo con te, il mutare delle stagione è sempre bellissimo e affascinante!
    un bacio
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! Qui il mutare delle stagioni riesci a viverlo nella sua pienezza!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...