Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 25 giugno 2014

Ah, che colpo!

Non so voi ma io faccio una quantità enorme di foto, ogni giorno foto su foto, alcune le uso e le altre le salvo...difficile buttarle perché non si sa mai, potrebbero servire....e poi restano lì, dimenticate in qualche cartella nel disco di qualche computer.

Ogni tanto cerco di fare ordine e facendomi coraggio butto via una o forse due, giusto per mettermi l'anima in pace e dire che beh, ora ho fatto spazio in questo computer.

In questi giorni di ferie mi sono messa a fare le "pulizie estive delle foto" :). C'era una cartella con il titolo "dietrocasa", ho pensato si tratta o del giardino o dei pascoli, che altro c'è dietro casa? E avevo ragione si trattava del giardino...ma in un'altra stagione! Madre mia che colpo! 

Il giardino in inverno
Il giardino in inverno

Perché ora, in giugno, è così...per fortuna :-) In tutto il suo splendore con il Philadelphus in fiore!

Il giardino in giugno
Il giardino in giugno

3 commenti:

  1. E' proprio la stessa cosa che faccio io...un sacco di foto e un archivio stracolmo con cartelle di cui spesso ignoro il contenuto.
    Mi piacciono tanto le foto prima-e-dopo, estate-inverno, si fanno confronti, si scoprono differenze...
    Nella tua foto d'inverno, ad esempio, mi pare di vedere un grosso nido tra i rami in alto a destra...è esatto?

    RispondiElimina
  2. Oriana, non le sfugge NULLA (parlo di Luisella) Occhio .. :)

    RispondiElimina
  3. Eh si, c'è un nido, è sui ciliegi selvatici, è li sotto che ho messo l'aglio orsino. Ora li c'è un sottobosco ricco di fragoline selvatiche, buone!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...