Non so voi ma io faccio una quantità enorme di foto, ogni giorno foto su foto, alcune le uso e le altre le salvo...difficile buttarle perché non si sa mai, potrebbero servire....e poi restano lì, dimenticate in qualche cartella nel disco di qualche computer.
Ogni tanto cerco di fare ordine e facendomi coraggio butto via una o forse due, giusto per mettermi l'anima in pace e dire che beh, ora ho fatto spazio in questo computer.
In questi giorni di ferie mi sono messa a fare le "pulizie estive delle foto" :). C'era una cartella con il titolo "dietrocasa", ho pensato si tratta o del giardino o dei pascoli, che altro c'è dietro casa? E avevo ragione si trattava del giardino...ma in un'altra stagione! Madre mia che colpo!
Il giardino in inverno |
E' proprio la stessa cosa che faccio io...un sacco di foto e un archivio stracolmo con cartelle di cui spesso ignoro il contenuto.
RispondiEliminaMi piacciono tanto le foto prima-e-dopo, estate-inverno, si fanno confronti, si scoprono differenze...
Nella tua foto d'inverno, ad esempio, mi pare di vedere un grosso nido tra i rami in alto a destra...è esatto?
Oriana, non le sfugge NULLA (parlo di Luisella) Occhio .. :)
RispondiEliminaEh si, c'è un nido, è sui ciliegi selvatici, è li sotto che ho messo l'aglio orsino. Ora li c'è un sottobosco ricco di fragoline selvatiche, buone!
RispondiElimina