Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 28 ottobre 2017

Sabato sera...

...mi sono seduta al computer per aggiornare il blog e quello che vedo è una bella sorpresa, Lorenza del blog Me & Loro mi ha nominato per il premio Liebster Award 2017 :-). Grazie!!

Grazie a questa nomina sono andata a rileggermi due vecchi post sul Liebster Award 2014. Laura di Rose semplici (che allora si chiamava rose+cose) mi aveva nominata il 20 maggio 2014 e io ci avevo messo un anno, no dico un anno! per rispondere, qui il post. Rileggerli mi ha messo allegria, rileggeteli anche voi! Per cui Lorenza, grazie doppio, per la nomina e per avermi ricordato la nomina precedente! Questa volta non farò passare un anno, datemi solo qualche giorno :-).

Insomma, mi ero seduta al computer per raccontare di oggi, una giornata con finalmente un po' di sole! Ho fatto degli esperimenti per i mercatini di Natale, altre palline infeltrite...prima o poi riuscirò anche a fare un post che mostra come le faccio...ma non prometto niente e poi degli angioletti chiudipacco o da appendere all'albero di Natale. Spero di riuscire a farveli vedere.

Io, oggi, in giardino

Dopo pranzo sono uscita in giardino che quando il sole splende è molto più bello. Le foglie a terra sono tantissime e quelle sugli alberi e cespugli ancora milioni, non si finirà mai di raccoglierle! E anche se ormai l'unica a fiorire è l'anemone autunnale un po' striminzita il giardino mi piace comunque da morire!! E mentre ero lì fuori ho pensato ad uno dei suggerimenti per chi vende la casa in inverno che ho letto su un sito, cioè di raccogliere le foto più belle del giardino e di mostrarle ai possibili acquirenti. Così mi sono messa a cercare tra le migliaia di foto che ho e anche grazie al blog sono riuscita a trovarne un bel po' che mi piacciono...ma ne mancano ancora alcune che voglio assolutamente mostrare...la ricerca continua.

Arrivato il buio sono salita sulla bici di allenamento (come sapete in inverno pedalo in casa :-), la bici è collegata ad un computer) e mi sono fatta un'ora di intervalli...ed ora un momento di relax prima di andare a dormire. Spero che la vostra giornata sia stata fantastica come la mia :-). Buona notte!

2 commenti:

  1. 2014?!?!?!?! Ussignur quanto tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono sconvolta dalla velocità con cui il tempo passa. A Natale sono 16 anni che vivo in Svezia!!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...