Al nord è arrivata la prima neve, qui tira una tempesta di vento, proprio come ci avevano detto! In settimana sono uscita presto per andare al lavoro, c'erano quattro gradi e che vedo? Un ragazzino andare a scuola in calzoncini corti! Beati vichinghi!!! :-). Io vado di muffole, sciarpe e cappelli di lana.
Martedi ho avuto una giornata di lavoro differente. Sono andata a Ronneby per il solito progetto europeo sul turismo. Stiamo producendo un cortometraggio e martedi era previsto un giorno di riprese.
La giornata è stata una tipica giornata autunnale, niente sole e pioggerellina. Io sono stata una ciclista e poi un'escursonista e tra una scena ed un'altra mi sono morta di freddo.
La giornata è stata una tipica giornata autunnale, niente sole e pioggerellina. Io sono stata una ciclista e poi un'escursonista e tra una scena ed un'altra mi sono morta di freddo.
Il mio collega "cercatore di funghi" :-) con il mio cestino |
Con queste foto vi volevo augurare un buon sabato! Magari ci sentiamo più tardi :-).
Grazie Oriana!
RispondiEliminaOgni volta che ci "regali" queste foto... anch'io sto lì in quel bosco, ed ogni volta è un'emozione, un incantesimo!
È in questa stagione che uno si aspetta d'incontrare uno gnomo, un elfo!...
Conservale, che sono stupende! (-: Ili
Magari lo incontro :-), nella vita non si sa mai!
EliminaBellissimi posti che incantano, mentre qui in Piemonte sono a fuoco diverse montagne e col vento difficile a spegnere il fuoco. saluti
RispondiEliminaOi! Quello degli incendi forestali è un problema che mi sta a cuore. Quando ero studente all'università ho fatto il servizio antincendio. Il bosco che brucia è una tragedia ambientale.
EliminaBello, non vedo l'ora di vederti su you tube. A Milano invece riesco a stare senza calze e ci sono anche più di 20 gradi, ma non riesco a godere questa seconda primavera perché continuò a pensare che non va bene, mi pare un brutto segnale. Inoltre le polveri sottili sono francamente insopportabili, e io smanio, o meglio, fingo indifferenza ma covo una tale voglia di prendere il volo dove c'è ARIA
RispondiEliminaAnche a Maiorca fa caldo. Leggo di gente che fa il bagno in mare!
EliminaEh, lo so, anche i tuoi futuri dirimpettai (i vicini di casa Allau) lo fanno. Domani surf per loro, si prevede maestrale
EliminaCiao mia cara,che bellezza il tuo bosco umido,il nostro qui è secchissimo...
RispondiEliminaIo ti avrei nominata per il Liebster Award 2017 ,senza obblighi naturalmente...Grazie!
https://melorenza.blogspot.it/2017/10/liebster-award-2017.html
Grazie Lorenza, partecipo volentieri!!
EliminaSempre a giro per i boschi, ora presto anche in versione attrice (ci sarai anche tu nel cortometraggio, vero?), oltre che ciclista, fotografa, mercante, cuoca, traslocatrice, creatrice e chissà quanto altro!
RispondiEliminaSì, sì ci sono anche io :-)
Elimina