Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 28 ottobre 2017

Una giornata diversa

Al nord è arrivata la prima neve, qui tira una tempesta di vento, proprio come ci avevano detto! In settimana sono uscita presto per andare al lavoro, c'erano quattro gradi e che vedo? Un ragazzino andare a scuola in calzoncini corti! Beati vichinghi!!! :-). Io vado di muffole, sciarpe e cappelli di lana.

Attractive Hardwoods

Martedi ho avuto una giornata di lavoro differente. Sono andata a Ronneby per il solito progetto europeo sul turismo. Stiamo producendo un cortometraggio e martedi era previsto un giorno di riprese.

Attractive Hardwoods

La giornata è stata una tipica giornata autunnale, niente sole e pioggerellina. Io sono stata una ciclista e poi un'escursonista e tra una scena ed un'altra mi sono morta di freddo.

Riprese a Brunnsskogen a Ronneby, Blekinge
Il mio collega "cercatore di funghi" :-) con il mio cestino
Attractive Hardwoods

I colori sono fantastici in questo periodo, ve li ho fatti vedere piú volte e la verità è che uno non si stanca mai di ammirarli e ogni volta sembra una magia :-).

Attractive Hardwoods

Con queste foto vi volevo augurare un buon sabato! Magari ci sentiamo più tardi :-).

11 commenti:

  1. Grazie Oriana!
    Ogni volta che ci "regali" queste foto... anch'io sto lì in quel bosco, ed ogni volta è un'emozione, un incantesimo!
    È in questa stagione che uno si aspetta d'incontrare uno gnomo, un elfo!...
    Conservale, che sono stupende! (-: Ili

    RispondiElimina
  2. Bellissimi posti che incantano, mentre qui in Piemonte sono a fuoco diverse montagne e col vento difficile a spegnere il fuoco. saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oi! Quello degli incendi forestali è un problema che mi sta a cuore. Quando ero studente all'università ho fatto il servizio antincendio. Il bosco che brucia è una tragedia ambientale.

      Elimina
  3. Bello, non vedo l'ora di vederti su you tube. A Milano invece riesco a stare senza calze e ci sono anche più di 20 gradi, ma non riesco a godere questa seconda primavera perché continuò a pensare che non va bene, mi pare un brutto segnale. Inoltre le polveri sottili sono francamente insopportabili, e io smanio, o meglio, fingo indifferenza ma covo una tale voglia di prendere il volo dove c'è ARIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a Maiorca fa caldo. Leggo di gente che fa il bagno in mare!

      Elimina
    2. Eh, lo so, anche i tuoi futuri dirimpettai (i vicini di casa Allau) lo fanno. Domani surf per loro, si prevede maestrale

      Elimina
  4. Ciao mia cara,che bellezza il tuo bosco umido,il nostro qui è secchissimo...
    Io ti avrei nominata per il Liebster Award 2017 ,senza obblighi naturalmente...Grazie!
    https://melorenza.blogspot.it/2017/10/liebster-award-2017.html

    RispondiElimina
  5. Sempre a giro per i boschi, ora presto anche in versione attrice (ci sarai anche tu nel cortometraggio, vero?), oltre che ciclista, fotografa, mercante, cuoca, traslocatrice, creatrice e chissà quanto altro!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...