Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 13 agosto 2017

Tornata!

Venerdi sera tardi/notte sono riapprodata in Svezia dopo una tirata di 36 ore in viaggio da porta a porta.

Mi ero detta "WOW un mese intero al caldo, sarà fantastico!" E lo è stato! Solo che è andato velocissimo. Sono di nuovo in Svezia sotto la pioggia.
Mi ero anche ripromessa di aggiornare Finally Mallorca, ma poi ragazzi, che cavolo! Non ne ho avuto il tempo. Ho letto ieri i vostri commenti e vi devo dire la verità che in questo mese mi sono detta "magari pensano che sia morta" visto quello che è successo all'inizio dell'anno, ma neanche quel pensiero mi ha dato la forza di scrivere :-).
In bici la mattina, al mare, in montagna o a visitare città il pomeriggio, a fare la spesa e cucinare la sera. Non ce l'ho fatta!

Eremita - Mallorca

GR221 Mallorca

Fornalutx - Mallorca

Mica ero in Svezia con il brutto tempo a disperarmi, io ero al caldo con una marea di cose divertenti da fare :-).
Sono rimasta in contatto con la mia amica svedese, mi scriveva "Oriana goditi il caldo che qui non è arrivato e non sembra proprio che arriverà" e io me lo sono goduto questo caldo insopportabile!

Ho sudato come non ho fatto da anni :-), mi sono "scurita" come credo non sia mai stata in tutta la mia vita malgrado ho cercato sempre l'ombra, ma come si dice, non sei tu che prendi il sole, è il sole a prendere te :-).

E dopo un mese di pantaloncini e maniche corte sono di nuovo qui. Ieri ha piovuto, ho messo i calzoni lunghi, una felpa, la giacca per la pioggia e via a fare la spesa con 15 gradi! In questo momento c'è un po' di sole. Domani si ricomincia a lavorare.

Ho passato un mese fantastico!!

6 commenti:

  1. Ciao Oriana, che bel colore hai :-)
    Buona continuazione di vita!!!!

    RispondiElimina
  2. Io ti ho pensata tanto e sapevo che eri nel tuo paradiso...ma poi lo so,il tempo vola!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Pensa alla tua vita che sarà per ricaricarti e per il momento vivi la tua vita che è in Svezia per costruire il futuro,valentina

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Abbronzatissima!!! Non è che... nel caldo caldissimo maiorchino, magari per un attimo, solo un attimino ino-ino... hai desiderato un po' di freschetto, nooò?!?!
    E sì, quello di Valentina è un saggio consiglio!
    Buona ripresa!!! (-: Ili.

    RispondiElimina
  5. Semplicemente Bentornata. Ti sei meritata un po' di vacanza ed ora torneremo a leggere volentieri i tuoi racconti dalla Svezia. A presto.

    RispondiElimina
  6. Ohhhhh si, sono contenta per le vostre vacanze nella casa nuova !
    Bellissime le foto che hai pubblicato, si ebbene si mi sei mancata!
    buena vida
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...