Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 19 maggio 2017

Che sole, che caldo!

Fa un caldo bestiale! 25 gradi e tanto sole da due giorni e domani la temperatura dovrebbe salire ancora! Ormai siamo in estate!

Sulla mia collina

Mi verrebbe quasi la voglia di andare al mare domani, ma lo so, lì poi tira vento e se arriva qualche nuvola ecco che il caldo sparisce. E allora mi sa proprio che finirà che passerò la giornata in giardino tanto di cose da fare ce ne sono e se poi proprio non mi va di fare niente allora mi sdraierò a prendere il sole :-).

Ieri sera in giardino

Ieri sera in giardino

Nei pascoli dietro casa sono arrivate le mucche, aspetto impaziente la sera per vederle passare e fermarsi a salutarmi:-).

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ora il termometro all'ombra mostra 24 gradi. E tra un po' ci arriverà il sole sopra...e io tra un po' esco per un giro in bici :-).

      Elimina
    2. Non ci sono più le mezze stagioni

      Elimina
    3. Non ci sono più le mezze stagioni

      Elimina
  2. Ti seguo da anni, è la prima volta che leggo : " mi sdraierò a prendere il sole" mhhhhhh ci dobbiamo preoccupare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preoccupare non so, però in certi momenti non mi riconosco più e neanche il mio bello mi riconosce più, speriamo bene!

      Elimina
  3. ...ma questa casa quando ti trasferisci a Maiorca resterà sempre tua o la lasci ....Mi mancherà questo bellissimo giardino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ci trasferiremo definitivamente allora questa casa si vende, sarebbe impossibile tenerla e non abitarci, chi si occuperebbe di lei? Chissà, magari il giardino mancherà anche a me :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...