Avevano promesso ancora più caldo. Non è successo. Sì sole, ma con nuvole e tantissimo vento. Sono uscita in bicicletta subito dopo pranzo con la speranza di tornare e poter prendere il sole ma faceva già troppo freddo e ora sembra che l'estate sia passata :-). Da domani si riabbassano le temperature e quel che è stato è stato, due bei giorni caldi.
Intanto la colza fiorisce bellissima e mi rimane impossibile non fermarmi e scattare qualche foto davanti a così tanto giallo :-).
È vero e condivido, impossibile non fermarsi ad ammirare questo spettacolo della natura. Per il sole porta pazienza c'è un posto speciale e pieno di sole che ti aspetta.
RispondiEliminaChiara
:-)
EliminaUna sola parola: Svezia!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francesca
Un abbraccio anche a te!
EliminaSì, bella, davvero!!!... Peccato, però, che il sole si faccia desiderare così tanto!!!... Ili
RispondiEliminaOra è bellissimo tempo.
EliminaMi ricordo che in un post precedente dicevi che se per tre giorni consecutivi le temperature erano sui 20/25gradi l'estate era già arrivata quindi è possibile che il caldo per quest'anno Sio già passato...ne caso per fortuna c'è Mallorca.valentina
RispondiEliminaAhh ti ricordi, però è un po' diverso. La definizione di estate è quando per cinque giorni consecutivi la temperatura media giornaliera supera i 10 gradi! Il post dove lo avevo scritto lo trovi qui. Siamo in estate già da un po' :-)
RispondiElimina