Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 11 marzo 2017

Una giornata di sole

Oggi è stata una fantastica giornata di sole! Per gli standard di quassù una giornata primaverile con ben 5 gradi al sole. Pochissimo vento. Sono stata un po' in giardino a fotografare, per dirla meglio più che altro a fare prove di fotografia. Lo scoiattolo non si è visto e allora mi sono concentrata sugli uccelli, con poca fortuna devo dire. Se ne sentivano tanti ma se ne vedevano ben pochi.

A caccia di uccelli, in giardino, 11 marzo 2017

Fotografando in giardino

Però ho visto che quest'anno la casetta-nido sulla quercia è occupata dalle cinciarelle. L'anno scorso era del codirosso, nel 2015 non ricordo e nel 2014 invece della balia nera. Insomma sembra piacere a molte specie, dovrei proprio metterne delle altre.

6 commenti:

  1. Anche da noi splende un bel sole caldo...voglia di stare fuori!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Da noi ormai è primavera...si pensa ai trapianti di piantine da orto,finalmente non ce la facevo più.valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao Oriana! Sole anche qui! Ma dal mio terrazzo per ora vedo solo qualche merlo (ho scoperto che mi piacciono un sacco!!!!) e dei passerotti! Buona vita nel Sud del Nord! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, qui il sole è durato solo una giornata, oggi nuvole di nuovo!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...