Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 12 marzo 2017

Dopo la giornata di sole

È arrivata quella con le nuvole e anche un po' freddina! Quando mi sono alzata i gradi erano quattro sotto le zero e poi a fatica siamo arrivati a due sopra.

Non avevo programmato niente di particolare per la giornata, lavatrici da fare, panni da stirare, qualcosa da cucire e altro da cucinare, forse qualche ferro a maglia e poi una passeggiata e qualche "minuto" in giardino a controllare la situazione.

12 marzo 2017 in giardino

A metà mattinata mi chiama la mia amica, ciclista, che avendo scelto oggi come giornata di riposo dagli allenamenti mi proponeva di passeggiare insieme. Che bella sorpresa! Ci eravamo incontrate l'ultima volta il 5 gennaio per una cena insieme, poi a me è successo quello che è successo e una volta tornata a casa lei era stata più volte con il raffreddore e febbre e l'occasione di incontrarci era stata sempre rimandata.

Il giardino verso i pascoli, 12 marzo 2017

È arrivata a casa mia poco prima delle 13 con un mazzo di tulipani 😊, certo che i fiori fanno la casa molto più allegra! Siamo uscite e fatto quel giro verso il bosco e poi a destra sulla vecchia ferrovia...abbiamo parlato un po' della sanità, che funziona come funziona (leggi male), degli allenamenti, che io prima o poi dovrò ricominciare. Certo aspetto che la ferita sia a posto ma poi si torna in sella e si ricomincia a correre, per il nuoto invece dovrò aspettare, con quella ferita sul collo non mi sembra proprio possibile poter usare la muta che stringe tremendamente proprio lì. Non c'è fretta, di gareggiare non se ne parla per quest'anno. Però più in là ho un campo di allenamento già programmato da tempo e se tutto va bene andrò! Porterò con me tutto, compresa la bici e qualche giro tranquillo riuscirò pur a farlo 😊.

4 commenti:

  1. Ok, ricomincerai! Ma... nessuna fretta! Aspetta di esserti completamente ristabilita! E poi... con una ripresa graduale "haivogliatè" quanti Km. di corse, pedalate... nuotate ti aspettano!!! Ili.

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! Cos'hai appeso all'albero con un ingresso così piccolo?

    RispondiElimina
  3. Domanda inutile: ho letto il post precedente.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...