Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 6 gennaio 2017

Buona sera ragazzi!

Ieri ho fatto le ore piccole...insomma piccole per essere me, che alle 10 già crollo. Sono andata a letto dopo la mezzanotte ed oggi poi non mi sono alzata presto, non è da me! Dovevo fare l'allenamento di corsa ma quando ho aperto gli occhi, ed erano già le nove passate, ho visto il termometro "dire" - 14 gradi. Sono rimasta sotto le coperte un altro po'.

Verso mezzogiorno i gradi erano saliti a -10 e neanche allora mi è venuta la forza di uscire per la corsa. Così ho sostituito l'allenamento di corsa con quello di bici sul trainer nella solita stanza. Poi pensavo di finire il resto del giorno al calduccio in casa, ma il mio bello andava a nuotare e come al solito ho approfittato per fare la spesa...devo dirvi che a queste temperature le muffole fanno proprio comodo 😊. Non ricordo se ve l'ho già detto ma sono proprio soddisfatta delle mie muffole...sì, sì credo di avervelo detto 😊.

6 dicembre 2017
Fuori la piscina a Kristianstad, con le mie muffole a riscaldarmi 😊

9 commenti:

  1. ... si si proprio belle le muffole ...

    RispondiElimina
  2. Bellissima le muffole!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grande Oriana, da noi un vento balcanico ha fatto scendere le temperature tipo meno 4 a Milano o meno 20 in Abruzzo. E siamo sotto choc i telegiornali la danno come prima o seconda notizia, quando di drammatico non c'è niente,tranne i disagi dei terremotati in tenda e i senzatetto a rischio . Ma italia 🇮🇹 siamo senza muffole infeltrite, sarà per quello che ci danniamo (a Roma meno 2 sei tornata in Svezia appena in tempo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, credo che le muffole infeltrite facciano la differenza :-) qui si usano e resistiamo ai meno 30, in italia state ancora con i guanti di lana senza infeltrimento, ma che volete fa'?? :-). Meno 4 a Milano, hai scelto il periodo sbagliato per tagliarti i capelli :-).

      Elimina
  4. ogni volta che leggo i tuoi post mi chiedo come tu faccia a vivere a quelle temperature! qui in questi giorni si muore dal freddo e io non sono più uscita dal 1 gennaio!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Gloria ti dico la verità, non sono le temperature invernali a rendermi la Svezia insopportabile ma quelle estive!! Quel caldo che non arriva mai, il vento che ci fa compagnia costantemente dalla primavera all'autunno! Dico sempre che sì l'inverno può anche essere freddo ma poi vorrei un'estate come si deve. Un'estate che per i miei canoni non arriva mai!!

      Elimina
  5. Stamattina Salerno aveva la spiaggia coperta di neve..che bello però le tubature di qualcuno si sono ghiacciate ... forse non siamo mai contenti.valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...