Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 3 ottobre 2016

La biblioteca dei semi

Ragazzi il tempo non mi basta! Non faccio in tempo a comprare quello che mi serve e ho cominciato a comprare su internet anche cose semplici come l'olio per il viso ed il corpo. Li trovo in una farmacia online che naturalmente non vende medicinali ma tutto il resto sì. E così l'altro giorno quando sono andata a ritirare un pacchetto di oli vari e filtri per l'acqua sono passata davanti alla biblioteca del "paese" (by in svedese) dove vivo. Una piccola filiale della biblioteca di Kristianstad dove sulla porta c'era un cartello con su scritto che stavano raccogliendo semi per la biblioteca di semi, iniziativa di cui vi avevo parlato qui.


Semi di krasse

E così anche io ho cominciato a raccogliere i miei semi e sto aspettando di raccogliere quelli di queste bellezze qua sotto...che se solo mi ricordassi il nome..su ditemelo voi che mi fate felice :-).


4 commenti:

  1. Bellissimo fiore è vero e, se Luisella legge il tuo appello... sicuramente ti aiuterà! Intanto... buona raccolta! Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...