Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 22 agosto 2016

Spiagge affollate ad agosto :-)

Siamo andati al mare, in un giorno di agosto. Fossimo stati in Italia sarebbe stato il "tutto eusarito". Qui la situazione è un po' diversa. Difficile scegliere che posto occupare :-). Alla fine, nell'indecisione, ci siamo arrampicati sulle dune e optato per una passaggiata nei boschi costieri :-).

Il mare fuori Åhus.

Il mare fuori Åhus.

Il mare fuori Åhus.

8 commenti:

  1. Ciao un mare così è da sogno per me che ci abito e che adesso ha turisti ovunque!!!Mi spiace che non sei riuscita a passare in tempo al mio compliblog...ma ho avuto problemi con i post non si aggiornavano spero ora vada bene...e ti aspetto il prossimo anno!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che spiagge deserte in Italia in questo periodo non ci siano :-).

      Elimina
  2. Stupenda spiaggia! Deserta? Stupenda, appunto, per lunghe, lunghe passeggiate! Da voi, ricominciata la scuola, mentalmente, l'estate è finita. Forse per questo, anche in una rara giornata tepida, non viene subito subito la "voglia" di correre in spiaggia! Queste dune sabbiose... come somigliano a quelle del nostro litorale! Speriamo abbiate altre piacevoli, tiepide giornate! :-) Ili.

    RispondiElimina
  3. ....a me piacciono più così ....come da noi forse neanche in pieno inverno lo sono!!! Ma non torni mai in Italia nelle nostre spiagge Sperlonga, Terracina, Sabaudia, Ostia, Maccarese....Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, effettivamente no! Quando sono a Roma non vado al mare non so neanche io il perché, so' strana :-).

      Elimina
  4. Il mare del nord ha, ai miei occhi, un fascino indescrivibile... amo il mare da sempre, vivo in riva al mare, eppure ogni qualvolta mi siedo in riva a quella distesa color piombo e vengo puntualmente investita dal vento impetuoso rimango senza fiato da tanta bellezza...

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...