Siamo andati al mare, in un giorno di agosto. Fossimo stati in Italia sarebbe stato il "tutto eusarito". Qui la situazione è un po' diversa. Difficile scegliere che posto occupare :-). Alla fine, nell'indecisione, ci siamo arrampicati sulle dune e optato per una passaggiata nei boschi costieri :-).
Ciao un mare così è da sogno per me che ci abito e che adesso ha turisti ovunque!!!Mi spiace che non sei riuscita a passare in tempo al mio compliblog...ma ho avuto problemi con i post non si aggiornavano spero ora vada bene...e ti aspetto il prossimo anno!!Bacioni
RispondiEliminaImmagino che spiagge deserte in Italia in questo periodo non ci siano :-).
EliminaStupenda spiaggia! Deserta? Stupenda, appunto, per lunghe, lunghe passeggiate! Da voi, ricominciata la scuola, mentalmente, l'estate è finita. Forse per questo, anche in una rara giornata tepida, non viene subito subito la "voglia" di correre in spiaggia! Queste dune sabbiose... come somigliano a quelle del nostro litorale! Speriamo abbiate altre piacevoli, tiepide giornate! :-) Ili.
RispondiEliminaDopodomani arriva l'estate!!
Elimina....a me piacciono più così ....come da noi forse neanche in pieno inverno lo sono!!! Ma non torni mai in Italia nelle nostre spiagge Sperlonga, Terracina, Sabaudia, Ostia, Maccarese....Ciao!!!
RispondiEliminaNo, effettivamente no! Quando sono a Roma non vado al mare non so neanche io il perché, so' strana :-).
EliminaIl mare del nord ha, ai miei occhi, un fascino indescrivibile... amo il mare da sempre, vivo in riva al mare, eppure ogni qualvolta mi siedo in riva a quella distesa color piombo e vengo puntualmente investita dal vento impetuoso rimango senza fiato da tanta bellezza...
RispondiEliminaÈ tanto bello quanto freddo :-).
Elimina