Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 3 agosto 2016

Sole e pioggia...

...hanno riempito le prime tre giornate di lavoro. Poco male, sono stata al chiuso. Poi però una volta arrivata a casa mi sono rifugiata in giardino, sperando che il mal di testa potesse passarmi :-).

In giardino, 2 agosto 2016

La sera e la mattina fa freschetto. L'aria sa proprio di autunno, ormai ci siamo, tra qualche giorno riaprono le scuole e l'estate è finita. Siamo solo ad agosto, non mi abituerò mai! Intanto io ho già ricominciato ad indossare i maglioni di lana :-(.

Gigli in fiore

In giardino da un po' di giorni fioriscono i gigli, in anticipo rispetto all'anno scorso. Mi piacciono, dovrei procurarmene altri e magari trovargli un altro posto, messi lì riesco a vederli solo se sto fuori in giardino. Dovrei spostarli in un'aiuola che si vede dal salone, dai dai forse lo faccio :-).

Giglio in fiore

Giglio in fiore

4 commenti:

  1. Uh! E' già fresco lì? :O qua siamo al top del caldo. Qui, in Sardegna, pochi giorni fa c'erano 40 gradi! Io amo le mezze misure però

    RispondiElimina
  2. Nooo,estate già finita!nooooooo,forse io non potrei mai farcela..... Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, è da un sacco di tempo che non passo a trovarti...sono un pò indietro ma adesso mi rifaccio...
    Wow sta già finendo l'estate? mamma mia ..immagino sia duro abituarsi.
    I tuoi gigli sono davvero splendidi.
    a presto

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...