Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 5 agosto 2016

Ci siamo quasi

Ci sono molte cose in giardino che "ci siamo quasi".

Le zucchine piccoline, i grappoli di uva ancora in crescita...

Le mie zucchine

Grappolo d'uva, 5 agosto 2016

...i pomodori verdi e le dalie quasi fiorite.

Pomodori ancora verdi

Dalie quasi in pieno fiore

Ci siamo quasi ma non ci siamo ancora. Tutto dipenderà da agosto, cosa ci regalerà? Un mese autunnale o ancora un po' di caldo?

Poi ci sono io, che ho trovato quasi tutti i sassi che mi servono, ci sono quasi. Oggi ho scavato in una fessura di quel sasso grande e sono riuscita a trovarne altri più piccoli che posso spostare. Domani riuscirò a finire la delimitazione dell'aiuola, dai che ci siamo quasi :-).

Io in giardino alla ricerca di sassi, 5 agosto 2016

3 commenti:

  1. uh che spavento quella zucchina così zuccona ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente in foto sembra più grande di quello che è. È lunga circa 12 cm, è piccolina.

      Elimina
  2. Ci siamo quasi è già un buon segno...brava con la tua opera di scavo hai trovato nuovi sassi per l'aiuola!!Non ti credere amnche qua non siamo molto avanti con i pomodori...gli anni scorsi avevamo già fatto le conserve ora stanno ancora maturando!!Ti aspetto sul mio blog per festeggiare il suo compleanno con un giveaway...ci conto!!Un bacione!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...