Ferie finite, che peccato, stavo così bene :-). Domani torno al mio lavoro.
Andrò in ufficio e non mi muoverò da lì. Per i primi giorni niente uscite in bosco, almeno credo. La maggior parte dei miei colleghi saranno ancora in vacanza per cui io dovrò tenere l'ufficio aperto. Insomma si torna in gabbia :-).
All'inizio delle vacanze mi ero detta che sarei dovuta andare più spesso in città, bene non l'ho "quasi" fatto, e in fondo lo sapevo che sarebbe andata così, mi conosco troppo bene :-). Il mio appuntamento con la città è il venerdi sera, quando riprendo il mio bello dagli allenamenti in piscina. Il "quasi" è perché in realtà una mattinata ci sono andata, avevo una commissione da fare e poi sono rimasta un'oretta, per le solite foto :-).
Mercoledì e, ti sei già riabituata al tran tran? - Bel tour ci hai fatto fare in città: alcuni palazzi un po' austeri, ma mica male però! Anche perchè ci sono i fiori che addolciscono la severità dell'ambiente. Mi sembra tutto così curato, pulito, forse anche rispettato e protetto come ricchezza comune. Se poi penso all'esplosione di colori che ci hai fatto vedere al Tivolipark, quella... stupenda!!! Nelle piccole città credo sia più facile conservare ed arrichire l'ambiente, nel suo insieme. Al prossimo giro, allora! Ili.
RispondiEliminaAh no che non mi sono riabituata! Non ti dico che mal di testa!!
EliminaChe belle foto...ma quei coni di fiori ( non saprei come chiamarli...)?.... stepitosi!
RispondiElimina