Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 4 giugno 2016

A tutta velocità!

Ho avuto una settimana pienissima! Il tempo è stato fantastico, sole e temperature altissime. Ieri abbiamo raggiunto i 29 gradi, incredibile!! Ho approfittato e lavorato tre giorni in bosco così da riuscire a portarmi in pari con tutti i controlli che ho da fare.

Poi la sera sono stata impegnata ad aggiornare e riscrivere il mio curriculum vitae e la lettera di presentazione per una nuova posizione uscita all'interno dell'agenzia forestale. Si tratta di un progetto europeo per lo sviluppo del turismo forestale. Mi sembra una bellissima possibilità di lavoro ed io provo a farla mia :-). Ho ancora alcune modifiche da fare al CV e perfezionare la lettera e poi spedisco il tutto...e speriamo bene :-).

Ora ho tre giorni liberi davanti a me, lunedi è festa nazionale e non si lavora :-). Il fine settimana è iniziato a tutta velocità. Un bel sole, temperature un po' più basse dei giorni passati e noi in costume a lavorare in giardino ad oliare i mobili...ora abbiamo appena pranzato e via a lavorare di nuovo così che tutto sarà sistemato e pronto per l'estate.....che quest'anno sono sicura sara caldissima :-)!!

Nel sud del nord
A lavare e oliare i mobili del giardino

7 commenti:

  1. Ma che bello!Noi qui invece siamo un po' in autunno,con pioggia e temperature bassine!Comunque sono a casa da scuola fino a lunedì e questo è già positivo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sento che la nuova figura professionale ti si adatta alla perfezione ! Chissà che sarà ... un abbraccio L.

    RispondiElimina
  3. .....abbiamo la stessa sdraio, quella con le ruote ...la devo oliare anche io !!! Qualche notte vengo a rubarti quella scaletta!!! (emoticon o smile che fa l'occhiolino) Mi piace "lo sviluppo del turismo forestale " Noi qui abbiamo il "Parco Nazionale del Circeo " lo conosci ?! Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  4. Non siete di sicuro due "cicale", vi vedo come due "formichine": sempre in movimento a pensare, progettare, costruire... Bravi, bravi! La possibilità di un cambiamento nel lavoro?... Incrocia, incrocio anch'io per te, le dita! :-) Ili.

    RispondiElimina
  5. Buona fortuna Oriana,facvio il tifo per te.valentina

    RispondiElimina
  6. I sogni ti portano in alto!! Auguri Oriana e buona fortuna.
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...