Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 7 giugno 2016

Mandata!

Ieri era festa nazionale, come vi avevo scritto, e non si è lavorato. Tre giorni liberi quando a malapena abbiamo lasciato il giardino, siamo stati via solo qualche ora per gli allenamenti. Il resto del tempo lo abbiamo passato nella nostra oasi. Avete capito che quando si tratta del tempo libero abbiamo poca fantasia, o si lavora o ci si allena :-).

I mobili sono sistemati, rimane una sedia e la differenza tra le due si vede :-).

Sedie del giardino

Poi il resto del tempo lo abbiamo passato tra un'aiuola e un'altra a strappare e pulire, non è poi così male dato lo spettacolo che ci regalano :-).

La collina in fiore

A proposito del titolo del post, oggi tornata al lavoro ho mandato la mia lettera per quello nuovo :-). Dovrei almeno arrivare all'intervista dal momento che ho le qualifiche necessarie, poi vedremo che succederà. Ci vorranno un po' di giorni...vi tengo informati :-).

3 commenti:

  1. anch'io c'ho quelle sedie lì, e quando vado via e le piego, corro il rischio di lasciarci dentro le dita :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Oriana, andrai ben oltre l'intervista, il posto è tuo me lo sento!
    facci sapere

    RispondiElimina
  3. Ohibò, ero convinta che ti piacesse il tuo lavoro attuale...

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...