Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 23 maggio 2016

Un giro in giardino

Oggi, finita la giornata di lavoro non mi erano rimaste molte forze tanto che mi ero distesa un attimo sul letto e addormentata. Poi una volta alzata era diventato se possibile peggio. Succede così, mi sento un po' "rinco" dopo aver dormito nel tardo pomeriggio.

Ma una volta uscita fuori in giardino, dopo essermi lamentata un po' della mia condizione da "rinco", mi è venuta un'idea che mi ha restituito tutte le energie :-) E così mentre il mio bello lavorava, annaffiava e potava i rami secchi del prugno io mi sono fatta un bel giro del giardino.

23 maggio 2016
Nello scatolone i resti della potatura del prugno
E indovinate un po'? Vi porto con me :-).

13 commenti:

  1. Grazie Oriana, ho 'visitato' con piacere il tuo giardino ma sai cosa mi è piaciuto di più?
    Conoscere la tua voce! ^-^
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisella, la voce, giusto! Che ogni volta che la sento mi prende un colpo :-). Ma che questa è la mia voce? O mamma mia :-). Se ci metti anche che non sono più allenata a parlare italiano allora si capisce che i video non possono venire meglio :-). Ma mi allenerò anche in questo!

      Elimina
  2. Ciao Oriana! Anche se ho avuto la fortuna di visitare di persona il tuo splendido giardino... è stato molto bello questo giro "virtuale"! E poi che bello sentire la tua voce (mi manca tanto) e gli uccellini!!!Mi hai messo di buon umore... come al solito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Che bello che sei passata di qua! Però quando sei venuta quassù, Nel sud del nord :-), era il periodo sbagliato per il giardino. Fine agosto, inizio di settembre è troppo tardi!! Un abbraccio!

      Elimina
  3. Bellissimo giro nel tuo magnifico giardino. Mi potresti spiegare come pubblicare un video nel blog, non sono capace. Grazie mille.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, non sono certo la persona più adatta per dare consigli su come fare con tutti questi "aggeggi" social. Pensa che per settimane ho cercato di capire come fare una pagina facebook e poi ho scoperto che devi avere un profilo personale su facebook per fare una pagina ed io non ho questo profilo personale, ma ci ho messo settimane per capirlo.

      Ok, torniamo ai video. Io ho appena incominciato e non so bene come fare ma quello che so è che se vuoi puoi caricarli sul blog precisamente come carichi una foto. Ma se fai così non ho nessuna idea di dove i video vengano messi e poi, per quanto riguarda il mio blog, sono caricati con un'icona piccola mentre io ho foto grandi quindi non mi piaceva. Poi leggendo qua e la ho capito che se hai un profilo google + puoi usare la stessa password per entrare su youtube. Io ho creato un canale lì dove carico i video e come vedi sul blog metto solo il link del video.

      Elimina
    2. Grazie mille Oriana, proverò.
      Notte

      Elimina
  4. Il tuo giardino-orto è bellissimo , tu sei troppo simpatica e.... come sei sportiva quel dislivello per te è un passo un po' più lungo....quasi ,quasi lo è anche per me...ma quelle scalette mi piacciono troppo!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh sei troppo gentile, ora ogni volta che non prendo le scalette penso a te :-).

      Elimina
  5. Magnifico il tuo giardino e simpaticissimo il fatto di associare alcuni pezzi del tuo giardino ad amici che ti seguono sul blog.Sei sempre originale.ciao ,valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...