Che giornata ragazzi!
Mi sono alzata tardi e odio fare così! In realtà mi ero svegliata alle 6 e 30 ma poi mi sono detta "resto altri 10 minuti" E questi 10 minuti sono diventati quasi tre ore!! Alle 9 e 15 in preda al panico mi sono alzata. Alzarsi tardi vuol dire sfasare tutta la giornata e una giornata libera dal lavoro non voglio sprecarla dormendo. Così sono corsa nell'altra stanza per aprire la porta che da sul giardino e prendere una boccata di aria fresca, ma con mia grande sorpresa quello che ho preso è stato un muro di aria caldissima! Ma che cavolo succede, guardo il termometro, che di mattina sta all'ombra, e vedo 22 gradi, 22 gradi all'ombra!! Incredibile! Urlo "tjugotvå grader!" e in men che non si dica eravamo con i vestiti di bici pronti per un giro ;-). In realtà oggi non erano previsti allenamenti sulle due ruote ma non si poteva resistere ad un tempo così :-).
Il pomeriggio poi mi sono fatta un bel bagno di vitamina D prendendo il sole e verso sera, come di programma, l'allenamento di corsa :-).
Ora il sole è calato e sono andata a vedere i miei iris. Ne ho tre "tipi", profumati, gialli e violetto/blu. Ancora non sono in fiore ma tra non molto ci siamo ed io intanto aspetto e sono fiduciosa che anche quest'anno sarò uno spettacolo stupendo :-).
Ciao meno male che ho trovato qualcuno che la pensa come me...alzarsi presto quando si è in festa ...più tempo per tutto!!Pure qua caldo 35 gradi,li però è strano...i tuoi iris saranno stupendi...un bacione e buona settimana!!
RispondiElimina...i miei sono già tutti fioriti e passati ....e il soffione mi piace soffiarlo per vedere tutti quei semini ...volare ....Buona notte!!!!
RispondiEliminaI miei sono già quasi sfioriti e qui ieri caldo quasi estivo ed oggi pare d'essere in autunno....aiuto!
RispondiEliminaA vederli manca poco! Ogni volta invidio quei bei sassoni col muschio nel tuo giardino!!! Non è che potresti spedirne uno qui?
RispondiEliminaUn saluto e buona settimana :)