Tondo e bianco come la luna piena! È il loro periodo, invadono i campi ed il giardino :-(. Un colpo di vento e volano via!
Anche questo sabato è arrivato alla fine. Un po' di lavoro in giardino, un allenamento di bici e un progetto di riciclo magliette usate e strausate :-). Ogni fine di settimana mi riprometto di fare un salto in città e puntualmente non lo faccio. In realtà non ho niente da fare lì, niente da comprare, niente da vedere, nessuno da incontrare e così la voglia passa velocemente e si resta in campagna :-). A strappare erbacce in compagnia del vento e dei soffioni! Buona notte!
Hai ragione, candido come la luna piena. Se poi non lo mettiamo bene a fuoco, somiglia ancora di più! :-) - Per riciclo magliette che intendi? Mercatino dell'usato o... un uso più banale (pulizie) come a volte faccio io? - ...Buona notte! Ili.
RispondiEliminaNo ma quali pulizie! Ho tantissime magliette, alcune vecchie di 20 anni, venderle non funziona, troppo vecchie, e se dovessi usarle solo per le pulizie allora dovrei pulire ogni giorno per il resto dei miei giorni :-) dal momento che di magliette nuove ne arrivano sempre. No, no, ci sto facendo altre cose, poi ti mostro :-).
Elimina