Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 1 maggio 2016

Finalmente nell'orto

Questo fine di settimana mi sono dedicata al trapianto di porri e cipollotti.

Io nell'orto

Li avevo seminati qualche tempo fa, poi trapiantati in vasetti più grandi e poi aspettato. Ed ora mi sono stufata, sarà anche che andiamo via per qualche giorno :-) e tenerli in vasetti dentro casa ancora proprio non ne potevo più. E allora, ora, speriamo bene, che il tempo e i gatti dei vicini siano clementi e così magari quest'anno avremo un buon raccolto. Che è cosa da non credere che da questi filetti possa uscire qualcosa!!

Porri nell'orto

3 commenti:

  1. Belli i tuoi fili di porri,ti porti abbastanza avanti col giardino da me fa freddo e piove. Ad una sessantina di km da qui ha nevicato e ne è arrivata fermata a terra ben 50 cm, quindi..... non si può stare in giardino, si va meglio da te questa volta,ciao

    RispondiElimina
  2. Vedo che hai della bella terra (almeno in foto sembra:), e sicuramente avrai un bel raccolto! Anche qui (nel Piacentino) fa freddo in questi giorni, camino acceso e maglione di lana... Ciao!

    RispondiElimina
  3. Oriana i porri che ho piantato in inverno stanno fiorendo...ma quando li devo togliere sono così piccini.valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...