Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 30 aprile 2016

Lavori a maglia in corso...in giardino :-)

Non sono svelta nel lavoro a maglia, ma vado avanti e alla fine qualcosa esce.

È da un bel po' che lavoro a questo golfino ed ora mi sono detta che prima dell'arrivo dell'estate deve essere pronto, che in estate con il freddo che fa mi può servire :-). Poi il tempo mi sta dando una mano, che se continua così l'estate non arriverà ed allora per l'estate del 2017 dovrei fare in tempo a finirlo :-).

Golfino ai ferri

Volevo copiare un modello, poi non so voi, ma io le spiegazioni a volte non riesco proprio a capirle, in una lingua dicono una cosa e nelle altre un'altra e alla fine faccio di testa mia e così invece di farlo aperto davanti, come sarebbe dovuto essere, lo faccio tutto di un pezzo. Ora sono agli aumenti per chiudere il collo sul dietro. Mai fatto in questo modo, ho sempre fatto il dietro e poi il davanti ma questa volta provo così, vedremo cosa ne esce!

Golfino ai ferri

4 commenti:

  1. Il colore è bello... con la lana bouclé ci vuole un bel po' di pazienza... sei già a metà lavoro... Ora è come andare in discesa, il resto è più facile! Brava e... Buon lavoro! Poi ce lo farai vedere, sì? Ili.

    RispondiElimina
  2. ...addosso a te, con quel bel fisico che hai, neanche ci si fa caso se c'è qualcosa che non va...finiscila perché è bella e particolare!!! Anche mia figlia una volta (prima e ultima ) se n'è fatta una così, tutta intera. Mi piacciono da morire quei gradini, sto pensando dove poterli fare nel mio giardino ma...Buona domenica, buon primo maggio!!!
    P.S
    Chiedo scusa nel post precedente si è ripetuto tre volte il mio messaggio ...non so' perché ...ma ci sarà ...speriamo che non si ripeta di nuovo....

    RispondiElimina
  3. Bello,color del cielo di maggio,non oggi però,qui si va giù di caminetto!

    RispondiElimina
  4. Ragazze, quando sarò riuscita a finirlo ve lo mostrerò :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...