Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 26 aprile 2016

Una ventata d'aria fresca :-)

Ho lavorato tutto il giorno davanti al computer, ho cominciato il progetto "Oriana evita il bosco :-)". Fuori tirava un vento tremendo che non mi ha fatto pentire neanche per un secondo di essere rimasta al chiuso. Ma una volta finita la giornata lavorativa che faccio, non esco in giardino a prendermi una ventata di aria fresca??

Cappello e sciarpa e via fuori. Con questo tempo non è per niente piacevole stare fuori e la cosa migliore da fare è nascondersi dietro la collina e restare seduta "in pizzo" all'orto.

In giardino, 26 aprile 2016

Lì pianterò cipollotti e porri che per il momento sono in vasetti in attesa di essere messi a terra...ma con la neve e le gelate notturne non si può proprio fare. Abbiamo iniziato a fare un po' di pulizia del giardino. Ci sono sempre un bel po' di erbacce da tirar via e foglie vecchie da raccogliere. La raccolta comunale dei rifiuti giardinicoli è già cominciata e malgrado il tempo non ci permetta di stare fuori a lungo riusciamo comunque a riempire il cassone....e ce ne vorrebbero più di uno.

Pervinca minore

Aspetto impaziente nuove fioriture :-).

2 commenti:

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...