Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 18 marzo 2016

Due bracciate...

...e comincia il fine settimana. È il terzo venerdi che nuoto. Una sola volta alla settimana per riuscire a sopravvivere all'allergia. Ve l'ho detto, da un po' di anni ho cominciato ad avere una reazione allergica ogni volta che nuoto in piscina, devono essere gli antibatterici che mettono nell'acqua. Per questo sono costretta a fare lunghe pause di mesi dal nuoto. Poi ogni tanto ci riprovo e vedo quanto resisto, speriamo bene per questa volta :-).

Allenamenti in piscina

La settimana è passata tra riunioni e lavoro davanti il computer. La primavera sembra essere arrivata e ho anche lavorato un po' in giardino, soprattutto per riuscire a prendere un po' di raggi di sole che fanno sempre bene :-), ho potato le piante di lavanda e poi ho finalmente seminato porri e cipollotti, in casa naturalmente.

Spero in un fine settimana bellissimo e lo auguro anche a voi :-).

11 commenti:

  1. Comunque sia il meteo, trascorrere il fine settimana a casa , dedicarsi a se stessi , è sempre un gran bella cosa.
    Si fa presto a dire due bracciate.....non oso pensare a quante vasche ti sei fatta...visti i Km a piedi e in bici.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo ma dai, non così tanto, 3 km e siccome la piscina è di 25 metri sono state solo 120 vasche :-).

      Elimina
    2. Operbaccobaccone!Che fisico!!! (Come disse la moglie di Einstein la prima notte di nozze...)

      Elimina
  2. Per me che sono ancora a livello "nuotata a cagnolino" tu sei Wonder Woman! :))
    Buon weekend a te cara.

    P.S. : la battuta di Laura mi ha fatto scaravoltare dal ridere ;)

    RispondiElimina
  3. E la biciclettata oggi ti ci è scappata?
    Quando ti alleni non senti le tue (anche i tuoi và, sostenitori) che urlano "dài dài dài... vai vai... forzaaa!!!" se non per mandarti più veloce... di sicuro per incoraggiarti?! :-)
    Nei campi tra i quali passi veloce, si intravedono le prime fioriture? Mi sa che è ancora presto... Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, sono uscita in bici :-) Purtroppo quando pedalo sento solo il maledettissimo vento e oggi stanca di averlo nelle orecchie quando ho girato per tornare verso casa ho cantato per tutti gli ultimi 18 km :-). Fiori? Bucaneve e crocus nei giardini.

      Elimina
  4. Ecco: io 120 vasche potrei farle in tutto un fine settimana. Sai che nella piscina comunale che frequento, ogni corsia è utilizzata da 2,3 o anche 4 persone, per cui si deve procedere suddividendo ciascuna corsia in una ulteriore coppia, sperando che quello avanti non sia troppo lento e contando sulla non eccessiva velocità di quello dietro.
    Una esperienza comunitaria quasi divertente quando sono dell'umore giusto, oppure profondamente irritante, a seconda dei giorni (e dei compagni di corsia).
    La prossima volta ti voglio raccontare come è andata la mia prima gara di nuoto. Quelli sportivi sono gli unici disastri personali che trovo irrimediabilmente divertenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro club ti triathlon ha delle corsie riservate alcuni giorni la settimana ed il venerdi sera è uno di questi per cui riusciamo ad evitare quelli lenti :-). Sì sì raccontami della tua gara di nuoto :-). Io nel nuoto gareggio solo in gare di triathlon, non sono brava per gareggiare solo nel nuoto, però se uscita dall'acqua mi ci metti un po' di bici e poi la corsa allora me la cavicchio :-)

      Elimina
  5. Io ancora devo arrivare a 120 vasche,e ho 48 anni!!!ho detto tutto!valentina

    RispondiElimina
  6. 120 vasche penso di averle fatte, forse, nell'arco della mia intera esistenza. Ma sono piuttosto certa che siano di meno.
    Sicura che la tua sia allergia e non istinto di sopravvivenza? :-D

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...