Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 29 novembre 2015

L'uragano dell'avvento è arrivato!

Ci avevano avvertito, come fanno sempre! In questo primo fine settimana dell'avvento la Scania sarebbe stata visitata dall'uragano Gorm, restate in casa!

Sono rientrata dall'allenamento di corsa verso le 19:30 ed il vento si era alzato già di molto! Una faticaccia :-). Ed in questo momento è forza uragano, sono circa le 22:40! La luce è già saltata tre volte. Ho appena sentito un po' di fracasso fuori, un'occhiata dalla finestra e ho visto il nostro bellissimo albero di lillá, quello che fiorisce di violetto, spezzato, cavolo!

Il nostro albero di lillà

Un uragano se ne era portato via un pezzo l'anno scorso, un altro pezzo ora, vedremo cosa ne sarà rimasto domani mattina! La parte spezzata sembra ancora attacata al tronco, bisognerebbe segarla ma non esco, televisione, radio e giornali sul web dicono di restare al chiuso. È ora di andare a letto, se mai si riuscirà a chiudere occhio stanotte!

6 commenti:

  1. Come va Oriana? Tutto ok? Passato Gorm?

    RispondiElimina
  2. Caspita, quanto mi dispiace per il Lillà!!!
    Come è andata? hai già fatto la conta dei danni?
    Un abbraccio caldo
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto per il lillà.
    Ma anche per voi tappati in casa.
    Che clima terrificante.
    Buona giornata, nonostante tutto.

    RispondiElimina
  4. Fai la conta dei danni e riferisci: povero lilla
    Laura R

    RispondiElimina
  5. Ragazze, ora mi rimetto al lavoro! Mi mancano le ultime cose da preparare prima dell'uscita di domani , speriamo vada tutto liscio :-)

    RispondiElimina
  6. Il lilla'e'ancora vivo? Valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...