Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 8 aprile 2015

Splash!!!

Atterraggio bagnato, ma in Svezia!! :-) Nel bel mezzo del fiume Helgeå :-).

Atterrata a Kristianstad


Insomma una Pasqua al freddo e sotto la pioggia di Roma mentre qua sembra sia stato un tempo bellissimo e tanto caldo, 18 gradi quando sono "atterrata" a Kristianstad!! Questa volta non ci ho proprio azzeccato con il viaggio!! I miei pomodori, che avevo messo ad una finestra al lato sud della casa, erano stremati!! Ma dopo un po' di acqua si sono ripresi e credo che ce la faranno...almeno fino al prossimo viaggio :-).

Domani si ricomincia....anche con il giardino :-). Buona notte!!

8 commenti:

  1. in questa pasqua italiana freddissima ti ho pensata con un pizzico di rammarico. E che sfiga! se posso dirlo in italiano forbito. E fa ancora piuttosto freddo, ma io le calze le ho tolte lo stesso. Comunque bentornata a casa, e già che ci sei, riscaldati lì. ps foto magnifica che rende l'idea !Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente una sfiga!! Ora mi godo il calduccio qui al nord!!

      Elimina
  2. Bentornata! Ormai Pasqua non si smentisce più...sempre pioggia e freddo! stai tranquilla per i pomodori sono indistruttibili... :) a presto Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso cpnfermarlo, sono indistruttibili...per ora...si sono ripresi tutti. Ma quest'estate non so proprio come faranno a resistere!!

      Elimina
  3. - Dopo il freddo di Roma.... hai deciso ch'era meglio scaldarsi nell'Helgheà! Brrrr... Mi sa che, per quanto l'aria fosse più tepida che da noi, tuffandoti nell'Helgheà sei caduta "dalla padella nella brace"! ...Coraggiosa, sì! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così, meglio mantenersi sulla terra ferma!!

      Elimina
  4. Pazzesco che abbia fatto più freddo a Roma che lì dove vivi, nel "profondo nord"! Beh, ben tornata a casa comunque e... dita incrociate per i tuoi pomodori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pomodori si sono ripresi :-) Ieri quando sono uscita in bici il termometro all'ombra mostrava 20 gradi!!! Sono uscita in calzoncini e maniche corte!! Però oggi è tornato il freddo (5 gradi) e pioggia! È piú normale così!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...