Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 14 ottobre 2014

Buone abitudini!

Frutta e verdura da portare con me al lavoro, per sopravvivere ad un'intensa giornata di impegni...una per la fika della mattina e l'altra per quella del pomeriggio :-)

Succo di frutta e verdura fatto in casa!
Mele, cetriolo, sedano e zenzero per la fika della mattina....

Succo di frutta e verdura fatto in casa!
....mele, carote, rapa e curcuma per quella del pomeriggio!

Succo di frutta e verdura fatto in casa!


Ora vi lascio, scappo che c'ho da fare in bosco :-) Buona giornata!

6 commenti:

  1. Buonissimi questi succhi, li fai con l'estrattore o centrifuga? Mi piacciono le associazioni e quel tocco di spezia.
    Io mi porto frutta fresca e mi preparo tisane per la pausa, anzi ti devo dire che le tisane girano accanto alla scrivania a lungo dato che ci metto ore a berle. Una tazza è pure finita su una tastiera...povera, non è sopravvissuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una centrifuga. Andrebbero bevuti all'istante per poter giovare di tutti i minerali e le vitamine ma mi dico che qualche ora dopo può andar bene comunque.....non posso mica portarmi la centrifuga al lavoro :-) Il sapore di quelle spezie mi piace tantissimo e poi hanno un potere antinfiammatorio! Quello della mattina è per depurare l'organismo e quello del pomeriggio per dare energia...quest'ultimo va benissimo anche prima di un allenamento grazie ai nitrati contenuti nella rapa rossa...uso molte altre combinazioni...magari una volta le pubblico :-)

      Elimina
  2. ...davvero una buona, bella e sana abitudine ....mi piace ogni cosa che è il più naturale possibile ....tra poco anche io preparo passati e frullati di solo melograno, sono molto accorta che non se ne perda uno di quelli raccolti dalle mie piante . Una bella idea per quanto ci saranno i cetrioli nell'orto, le rape rosse da noi le coltivano per mandarle al nord, noi le usiamo pochissimo .....Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah come ti capisco, amo anche io le cose naturali.....magari le "vostre" rape arrivano quassù :-)

      Elimina
  3. ottima idea, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente da provare, buonissimi!! Io uso molte altre combinazioni e alcune leggendo gli ingredienti si ha difficoltà a credere che siano buone...ve le metterò qui nel blog!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...