Poi ieri sono stata in bosco, c'avevo da fare :-) Uno di quei boschi sul litorale, di pini silvestri, con il muschio sul terreno che quando ci cammini sopra ti sembra di affondare, le piante di mirtilli ormai senza frutti, terreno magro, sabbioso, l'abete rosso non crescerebbe bene lì. Poi qualche quercia qua e la, gli scoiattoli a rincorrersi, su e giù sui tronchi e lungo i rami, il giallo acceso degli aceri, qualche betulla..e poi...la pausa pranzo in riva al mare, seduta su un tronco secco a guardare l'acqua e dietro a me una di quelle casette che comprerei subito.....se....ecco cosa si può desiderare di più in una grigia piovigginosa giornata di autunno?
Ti credo...a chi non piacerebbe avere quella casetta da favola...che passeggiata stupenda ...dal bosco abitato al mare solitario...buona serata.
RispondiEliminaMare e bosco, che meraviglia. E la casa? Fortunato chi ci abita.
RispondiEliminaA me il mare quasi quasi ,anzi, senza quasi quasi mi piace più in autunno, inverno ,primavera che d'estate......e lì c'è anche la casa.... delle favole....!!! Buona giornata!!!!
RispondiElimina:)
RispondiEliminaMa che bello!!Un incanto!
RispondiEliminaLorenza
Bello!!!! Da starci per ore a pensare...
RispondiEliminaE la casetta?? Ci andrei subito!!
Ciao
Ragazzi!! Qui è pieno di queste casette! E molte sono in vendita di tanto in tanto...magari apro un'agenzia immobiliare per voi italiani...e ci ritroviamo tutti qui :-)
RispondiEliminacapace che sia una buona idea. Per noi italiani poche cose sono più esotiche della Svezia, terminata la sbornia per Berlino, la fregola del Brasile, per una casetta come quella impazziamo !
EliminaE allora ci faccio un pensierino :-)
EliminaLa comprerei anch'io una casetta così! !
RispondiEliminaOra siamo in tanti a volerla......il prezzo sale :-)
Elimina