Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 20 settembre 2014

Che tempo!

Un'altra bella giornata di settembre volge alla fine. Questo mese ci sta regalando sole e temperature miti. Ad agosto era arrivato l'autunno ed ora siamo di nuovo in estate!

Qualche anno lo fa, ci regala giorni extra di estate e noi ne approfittiamo. C'è tantissimo da fare in giardino. Non ho ancora comprato i bulbi da mettere per le fioriture primaverili, c'è da tagliare, spostare, pulire ed aggiustare. Tutta la settimana progetto il da farsi e poi arrivato il fine di settimana non riesco a fare neanche un decimo di quello che volevo!! Ma il giardinaggio deve essere un piacere e allora diciamo che come viene viene.......i fiori, i colori che cambiano...bastano quelli....e alla fine che importa se il resto non è perfetto!!

20 settembre 2014 in giardino


20 settembre 2014 fiori in giardino

20 settembre 2014, Aronia

4 commenti:

  1. Ma il tuo giardino ė spettacolare, mi piacciono un sacco quando hanno quei cambi leggeri di livello! Comunque a me sembra tenuto molto bene :)

    Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pontus, piacciono anche a me i 3 piani del mio giardino...però potrei lavorarci molto di più :-)....ma non sarei soddisfatta comunque :-)

      Elimina
  2. Ma che bello il tuo giardino!Brava!!
    Lorenza

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...