Alla fine è arrivata, la neve al nord e la pioggia al sud.
In generale non è poi così male con un po' di pioggia, penso io, si sta in casa e si riescono a sbrigare molte faccende, la sola cosa che mi disturba in questo periodo è che di queste giornate piovose ce ne saranno così tante da ora in avanti che se questa benedetta pioggia ritardasse un po' non mi dispiacerebbe.
Ma non sono io a decidere e così ho approfittato del mal tempo e mi sono messa a fare il pesto, che mi ripromettevo di preparare da settimane, e dato che ci ero ho preparato anche un po' di gnocchi...perfetti da surgelare e tirare fuori quando in cucina manca tutto, comprese le idee di cosa preparare :-)
...e il basilico per il pesto viene dall'orto ;-) |
Io ho appena cenato ma un piatto di quegli gnocchi me lo mangerei! Quelli fatti in casa sono i migliori del mondo!
RispondiEliminaLa neve al nord? Non male!
Un saluto affamato!
eh sì! La neve al nord è arrivata e sembra che abbia continuato a nevicare anche oggi!!
EliminaAnche io ho pranzato con gli gnocchi ......Bellissime immagini, complimenti !!!
RispondiEliminaGrazie mille!!
Eliminabuongiorno Oriana, tu sai perchè sulla prima pagina di r&c sulla fotina del tuo blog, compare una deliziosa scarpina da neonato?
RispondiEliminaps ma tu lo sapevi che l'autunno comincia il 23 e non il 21 settembre? no, perchè mi sento così ignorante che mi piacerebbe condividerne il peso ...
ho capito, era il post successivo, comparso nella fotina prima che in rete. Non capisco nemmeno quello che dico, maledetto mondo dei social
EliminaGuarda non capisco neanche io come possa essere successo, la foto è comparsa prima che io la abbia pubblicata, boh! Misteri della rete!!
Eliminano vabbè, non proprio così, ma quasi. Chiudo l'argomento prima di inquietarmi
Elimina