Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 10 maggio 2014

Giallo come la colza!

Ad ascoltare le previsioni di ieri sera oggi sarebbe stato un giorno tremendo. Pioggia, cielo scuro e vento. Il cielo è stato scuro, ha tirato vento, come spesso fa qui, ma sono venute giù solo poche gocce di pioggia, almeno dopo le 9. E quello che è stato fantastico è che in più occasioni è uscito il sole.

Ho approfittato per un allenamento in bici (freddino ma asciutto) con l'obiettivo (a parte quello di allenarmi) di controllare i campi di colza. Prima di partire per Mallorca avevo paura di perdermi la fioritura, ma sono tornata in tempo, nel momento più bello e come vi avevo preannunciato è uno spettacolo da vedere.

Eccolo!

Campi di colza in fiore

Campi di colza in fiore

6 commenti:

  1. Hai ragione: che emozione! Stupendo! Quanta energia trasmette questo giallo così intenso! Grazie di farmi partecipare a questo spettacolo!

    RispondiElimina
  2. bello bello, ben scritto,ben fotografato, e ben descritto. Quasi come esserci. mmooolto interessante. è un piacere leggerti. Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, un mare giallo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente un mare, ieri nel mio giro di bici ho trovato campi sterminati!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...