Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 29 gennaio 2014

Oh, ragazzi!

Ha nevicato, nevicato e nevicato tutto il giorno. E un vento che non vi dico, 20 m/s con -5 gradi. Il caos qui in Scania, gli spalaneve non riescono a liberare le strade e il risultato è una serie di incidenti stradali.

Sono comunque riuscita ad andare e tornare dal lavoro senza problemi. E per tornare al discorso di ieri sulla cera d'api ho parlato con un mio collega che fa l'apicoltore per hobby e gli ho raccontato che sono interessata a comprare un po' di cera d'api, speriamo che mi possa aiutare. Ho guardato un po' su internet e ho trovato altre ricette per deodoranti fatti in casa che vorrei provare. Alcune prevedono l'uso di cera d'api e questi sarebbero anche comodi da portare con se. Quello che ho fatto due settimane fa con l'olio di cocco diventa liquido a temperature superiori a 25 gradi per cui non ideale da avere con se in viaggi in Paesi caldi.

Insomma datemi un po' di cera d'api! Non può essere così complicato!

29 gennaio 2014
Ölandskvarnen sotto la neve

2 commenti:

  1. Mi piace tanto sapere come si vive negli altri paesi!
    Ti va di scrivere la tua storia per la mia rubrica 'Storie di Donne e di cambiamenti' ?
    Mi farebbe molto piacere averti come mia ospite.
    Ste (maghella di casa)
    www.maghelladicasa.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che carina, grazie per avermi invitato! Dammi un po' di tempo, soprattutto per pensare a cosa e come scriverlo e poi ti faccio sapere.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...