Ha nevicato, nevicato e nevicato tutto il giorno. E un vento che non vi dico, 20 m/s con -5 gradi. Il caos qui in Scania, gli spalaneve non riescono a liberare le strade e il risultato è una serie di incidenti stradali.
Sono comunque riuscita ad andare e tornare dal lavoro senza problemi. E per tornare al discorso di ieri sulla cera d'api ho parlato con un mio collega che fa l'apicoltore per hobby e gli ho raccontato che sono interessata a comprare un po' di cera d'api, speriamo che mi possa aiutare. Ho guardato un po' su internet e ho trovato altre ricette per deodoranti fatti in casa che vorrei provare. Alcune prevedono l'uso di cera d'api e questi sarebbero anche comodi da portare con se. Quello che ho fatto due settimane fa con l'olio di cocco diventa liquido a temperature superiori a 25 gradi per cui non ideale da avere con se in viaggi in Paesi caldi.
Insomma datemi un po' di cera d'api! Non può essere così complicato!
Ölandskvarnen sotto la neve |
Mi piace tanto sapere come si vive negli altri paesi!
RispondiEliminaTi va di scrivere la tua storia per la mia rubrica 'Storie di Donne e di cambiamenti' ?
Mi farebbe molto piacere averti come mia ospite.
Ste (maghella di casa)
www.maghelladicasa.blogspot.it)
Oh, che carina, grazie per avermi invitato! Dammi un po' di tempo, soprattutto per pensare a cosa e come scriverlo e poi ti faccio sapere.
Elimina