Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 7 gennaio 2014

Gli ingredienti segreti dell'amore

Oggi si torna in uffico...hhmm...proprio non mi va. Anche se diciamoci la verità con i tempi che corrono uno deve solo essere felice di avere un lavoro!

Comunque sia, il primo ostacolo è mettersi in macchina e fare questi 30 e poco più chilometri che mi separano dal mio amato/odiato ufficio. Sono l'unica a cui quasi quasi pesa più il viaggio verso l'ufficio che il lavoro che poi uno deve fare in ufficio? In un altro periodo dell'anno lo avrei fatto in bici, ma ora a gennaio non è proprio possibile, buio al mattino quando è ora di andare e la sera quando è ora di tornare.

Insomma tra 20 minuti mi metto in macchina per il mio primo viaggio dell'anno verso l'ufficio. Ma questa volta sarà differente. Ho deciso che quest'anno cercherò di costringermi a non vedere l'ora di mettermi in macchina e partire per una giornata di lavoro, come? Ascolterò un libro nei miei viaggi di andata e ritorno.

Per Natale ho ricevuto questo AudioLibro da mamma e tra 20 minuti è arrivata l'ora di cominciare a "leggerlo".

Gli ingredienti segreti dell'amore (Nicolas Barreau)


Buona gironata (di lavoro) a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...