Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 8 gennaio 2014

Inverno in arrivo?

Dicono che l'inverno è in ritardo di almeno un mese ma che questo fine di settimana arriverà. A dicembre mi ero lamentata (un po'chino :))  quando la neve proprio non voleva cadere ma adesso ho cambiato idea, speriamo che quest'anno resti bene incollata al cielo. È così piacevole stare fuori senza morire di freddo.

Giornata grigia oggi, come spesso accade in questo periodo, ma temperature a quasi due cifre, ha detto la radio, 9 gradi secondo il mio termometro. Mi sono regalata un pranzo in riva al lago, che pace!

Lärkesholmssjön
Notate i miei pepparkakor :)

Lärkesholmssjön
Lärkesholmssjön


Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...