Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 14 novembre 2017

Un po' di sole

Domenica è stata una domenica con un po' di sole e tantissimo vento. Probabilmente la giornata sbagliata per raccogliere le foglie ma oggi ci sarebbe stata la raccolta dei rifiuti giardinicoli per l'ultima volta in questa stagione per cui non avevamo scelta, o riempivamo il cassone domenica o niente.

12 novembre in giardino a raccogliere le foglie

Il cassone non è bastato e di foglie ne sono rimaste ancora tantissime a terra e non so se le tireremo su. Abbiamo ancora spazio lì tra i sassi, quello spazio lo usiamo per mettere i rifiuti giardinicoli quando la raccolta comunale è sospesa ma vedremo come andrà quest'anno, perché la sera quando torno a casa dal lavoro sono stanca morta e ho un bel po' da fare per preparare il mercatino di Natale, e quel bel po' da fare lo devo fare il fine settimana! Sto knittando altri cappellini cicciotti :-) e quando finiti metto le istruzioni qui sul blog così Valentina può provare a farne uno :-).

Raccolta foglie 12 novembre 2017

Raccolta foglie 12 novembre 2017

4 commenti:

  1. Certo che lo farò , però tu scrivi le istruzioni come se io stessi all'asilo...sono un po'imbranata per i lavori con la lana , però i tuoi cappellini sono da provare... grazie �� Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai usare i ferri circolari e i 5 ferri per lavorare in tondo?

      Elimina
  2. ...io invece sto continuando a sferruzzare il modello del cappellino dell'anno scorso ....anche quest'anno sferruzzerò cappelli e backtus.....è sempre bello quel modello ....Quante foglie !!!Un saluto!!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...