Domenica è stata una domenica con un po' di sole e tantissimo vento. Probabilmente la giornata sbagliata per raccogliere le foglie ma oggi ci sarebbe stata la raccolta dei rifiuti giardinicoli per l'ultima volta in questa stagione per cui non avevamo scelta, o riempivamo il cassone domenica o niente.
Il cassone non è bastato e di foglie ne sono rimaste ancora tantissime a terra e non so se le tireremo su. Abbiamo ancora spazio lì tra i sassi, quello spazio lo usiamo per mettere i rifiuti giardinicoli quando la raccolta comunale è sospesa ma vedremo come andrà quest'anno, perché la sera quando torno a casa dal lavoro sono stanca morta e ho un bel po' da fare per preparare il mercatino di Natale, e quel bel po' da fare lo devo fare il fine settimana! Sto knittando altri cappellini cicciotti :-) e quando finiti metto le istruzioni qui sul blog così Valentina può provare a farne uno :-).
Certo che lo farò , però tu scrivi le istruzioni come se io stessi all'asilo...sono un po'imbranata per i lavori con la lana , però i tuoi cappellini sono da provare... grazie �� Valentina
RispondiEliminaSai usare i ferri circolari e i 5 ferri per lavorare in tondo?
Elimina...io invece sto continuando a sferruzzare il modello del cappellino dell'anno scorso ....anche quest'anno sferruzzerò cappelli e backtus.....è sempre bello quel modello ....Quante foglie !!!Un saluto!!!
RispondiEliminaPoi facceli vedere sul tuo blog :-)
Elimina