Sono tornata in Svezia e ho trovato colori diversi, quelli bellissimi dell'autunno. È solo l'inizio prima di un'esplosione fantastica. Oggi ho fatto un giro in mountain bike e guardando gli alberi mi sono ricordata quello che a breve accadrà, la magia dell'autunno. La stagione che molti preferiscono, il profumo, i colori, la temperatura...e io come vi dicevo ieri sono entrata nella fase dell'umore autunnale festeggiando con un dolce alle mele.
Poi guardi le previsioni del tempo alla televisione e il meteorologo ti ricorda che siamo ancora in estate! Ve l'ho raccontato un po' di volte, quando la temperatura media giornaliera è superiore ai 10 gradi per cinque giorni di fila allora è estate. E mentre io sto qui parlando e vivendo l'autunno, il mio vicino di casa parla e vive l'estate.
...anche le stagioni dipendono ....dai punti di vista!!!!! :)
RispondiEliminaProprio così :-)
EliminaVedo che il cappello cicciotto l'hai lasciato senza pon pon. Hai fatto bene!
RispondiEliminaAncora non ho fatto in tempo a farlo. Sto dando la priorità alle cose per il mercatino :-). Poi in realtà ho pensato di smontare il cappello e provare a farlo in un altro modo...vedremo.
EliminaMa sì che va bene senza pon pon, è già bello vistoso così e, indossato con un maglioncino in tinta... è il massimo! Brava! (-: Ili.
RispondiEliminaPoi in realtà ancora non ho capito come si fa ad attaccare bene i pon pon.
Elimina