Me lo dicevo già quando con la macchina piena di cose da vendere mi dirigevo verso il mercatino, "mmm Oriana, il tempo è troppo bello, dopo giorni e giorni di pioggia finalmente il sole, la gente non verrà certo in un parcheggio al coperto del centro commerciale al coperto! La gente va a prendersi un po' di vitamina d!"
E così è stato. Eravamo 10 macchine a vendere e credo non siano arrivate più di 40 persone in totale. Ho pagato 150 corone per poter vendere e ne ho incassate 55. La cosa peggiore è il non essermi liberata delle cose, una volta tirate fuori non vi dico che fatica per riuscire ad incastrale di nuovo in macchina :-)!
Poi sono tornata a casa, mi sono goduta il giardino con il sole e lavorato un po' ai ferri. Ho finito un altro modello di scarpine che poi vi farò vedere e finito un cappello, anche questo ve lo farò vedere che ho un consiglio da chiedervi. Insomma la seconda parte della giornata è andata molto meglio della prima. Che dite parteciperò di nuovo ad un mercatino dell'usato? Mi conosco bene, lo rifarò! :-)
Ma certo che lo rifarai, e chi ti ferma? :-)
RispondiEliminaDi sicuro non sono le 10 euro e le 40 persone che ti fermano, non devi perdere di vista il tuo obbiettivo per il trasferìmento e vendere quello che non ti porti.
RispondiEliminaSu forza e coraggio che niente è nessuna ti ferma, magari ti farà rallentare di sicuro non fermare.
Chiara