Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 9 maggio 2017

Un freddooooo

Ragazzi fa un freddo incredibile. Ieri quando sono uscita per andare al lavoro c'erano tre gradi! Oggi ho lavorato da casa e quando stasera sono uscita per correre i gradi erano sei! Mi sono messa i guanti e poi ho scoperto di essere uscita vestita troppo leggera...a maggio! A Stoccolma e a Öland ha nevicato, stanotte ci aspettano temperature sotto lo zero.

Questo fa sì che mi tengo lontana dal giardino (ancora non ho finito di strappare la scilla), sempre chiusa in casa, esco giusto un attimo per fare delle foto e documentare questo periodo, come faccio sempre. Mi piace poi poter confrontare i vari anni.

Verso i pascoli
Verso i pascoli

L'orto
Verso l'orto...che mi sa tanto quest'anno resterà mezzo vuoto :-(
Ma pensiamo al caldo e a Maiorca :-), ho problemi con Finally Mallorca. Non si possono commentare i post malgrado l'opzione commenti sia attivata. Le ho provate tutte ma non trovo il problema e sto perciò pensando di cambiare piattaforma per quel blog. Vediamo se trovo il tempo per farlo :-).

6 commenti:

  1. Ho provato a lasciare in commento sul blog, niente da fare. Ma assoluta devi trovare il tempo per sistemarlo.
    Buona giornata
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Goditi questo freddo ...perché poi a Maiorca... farà caldo come ora da noi ...Già troppo!!! Un saluto|||

    RispondiElimina
  3. Qui si fa la rivoluzione !!!! WordPress è anche più bello, nei miei compulsivi cambiamenti grafici di blog ho pensato di passare a wp, ma c'è pubblicità di default inserita ,se ho capito bene, e non è detto, allora ho lasciato perdere. Forse pensavi ad un altra piattaforma. Vedremo cosa ci combini. Ancora stai lì a disturbare le scille? Io le impianterei e mi ubriacherei di scille ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io avevo pensato a wordpress ma ora funziona per cui resto qui :-). E le scille? Io strappo, mi piace troppo, tanto poi rispuntano.

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...