Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 6 maggio 2017

Due settimane via...

...e mi stavo quasi perdendo le fioriture. Muscari, tulipani e primule selvatiche. Sì lo so, mi direte ancora così indietro...ma ragazzi sono in Svezia! Tutto fiorisce tardi e sfiorisce velocemente!

Muscari nel mio giardino

Tulipani nel mio giardino

Primule selvatiche nel mio giardino

Siamo tornati oggi. L'aereo delle 12.00 da Palma, partito in ritardo e dopo le 17 eravamo a casa. Non ho fatto in tempo a mettere piede in casa che il mio bello è uscito per tagliare l'erba. Io mi sono messa ad annaffiare e guardate i pomodori come sono ridotti!

I miei pomodori Occhio di Bue

Mi sa tanto che quest'anno l'orto non si farà...perché tutto è andato secondo i piani, siamo tornati con un mazzo di chiavi in più e così sembra proprio che le ferie estive si faranno a Mallorca :-)...e allora niente orto in Svezia! Poi vi racconto...e vi mostro :-).

8 commenti:

  1. Ben tornata!!! E... col secondo mazzo di chiavi, proprio come speravi!!! (-: Brava! Bravi!
    Che belle le fioriture svedesi che ti hanno accolta! La nevicata pasquale oramai è... lontana! Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì non mi parlare di nevicata pasquale!! Fammi dimenticare quei giorni!

      Elimina
  2. Evviva bentornati con le chiavi e tanto entusiasmo. Ma vuoi mettere i tuoi pomodori che che matureranno con poco sole e quelli che mangerai a Mallorca? Finalmente dopo tanto il vostro sogno si è realizzato!! Auguri
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Potresti sempre comprare una pianta di pomodoro in vaso a Mallorca durante le ferie estive e mangiarli lì sul terrazzo:) Valentina

    RispondiElimina
  4. Potreste persino viverci, a questo punto, a mallorca....

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...