Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 11 maggio 2017

Cappello e guanti

Li ho preparati per domani. Dovrei andare in bosco...per lavoro naturalmente. L'ultima volta è stata un bel po' di tempo fa. Ve l'ho già detto, non mi manca e avrei continuato a evitarlo ma nelle mie due settimane di vacanze i miei colleghi non hanno fatto in tempo a controllare tutti i permessi per i tagli e domani in extremis vado a fare i controlli che devono essere fatti al più tardi per il 15 maggio...all'ultimo momento, speriamo sia tutto a posto che altrimenti non faccio neanche in tempo a fermare il taglio.

La mia collina oggi, 11 maggio 2017

Un po' di fiori sulla collina

Ho fatto il giro di controllo in giardino :-). 5 gradi e passa la paura, la collina ha iniziato a mettere un po' di fiori.

Cacca di porcospino?

E Nisse sembra esserci, almeno dalle cacche che vedo, dovrebbero essere le sue :-) O? Voi forse le conoscete meglio, ditemi. Proprio un anno fa, l'11 maggio lo avevo visto in giardino. Sarei contenta se fosse di nuovo lui, perché lo sapete se c'è lui non ci sono le limacce :-).

2 commenti:

  1. Credo che sia Nisse, ma chiedo al gruppo di sapienti. Ho pensato che tu i controlli li avresti finiti, mi sa che sentiranno la tua mancanza. Ah, sti italiani! ;)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...