O per meglio dire quello che è uscito dalla semine cresce. Avevo messo i pomodori occhio di bue. Ne sono uscite nove piantine che speriamo diventino piantone. Oggi le ho messe una in ogni vasetto e poi riportate in casa al calduccio.
Poi ho portato fuori l'avocado. Seminato due anni fa o forse più grazie al suggerimento di La Laura. Guarda quanto è grande ora! Certo è un po' storto e sofferente ma resiste. Credo sia ora di cambiargli vaso.
Oggi terzo allenamento di corsa. Mi sembra un po' strano chiamarlo allenamento dato che è molto lontano dai miei soliti allenamenti. 25 minuti di corsa non si possono certo chiamare allenamento, ma da qualche parte devo pur cominciare 😉.
Io chiamerei la tua "tenace ottimista e tipica resistenza mediterranea" . Viva il pomodoro , viva l'avocado ! Viva la Spagna ... ;)
RispondiEliminaGuarda, proprio viva la Spagna e la mia resistenza! Sta diventando un'impresa! Non sappiamo l'avvocato che "sta a fa'" te l'ho detto in romanaccio ;-). Se va in porto allora apro un nuovo blog sulla nostra avventura a Mallorca e naturalmente fino a quando restiamo in Svezia avrò ancora Nel sud del nord! Speriamo vada in porto e che tutto sia regolare...non ci stiamo a capi' poi molto.
EliminaSei veramente una forza!Bravissima!
RispondiEliminaLorenza sei gentilissima!
Elimina